Grandi impianti

Impianti condizionamento industriali mestre
Impianti condizionamento industriali mestre
Impianti condizionamento industriali mestre
Impianti condizionamento industriali mestre

Venezia Bruciatori è una realtà consolidata in tutto il Veneto nella progettazione e realizzazone di grandi impianti di condizionamento destinati a industrie, complessi residenziali ampi, attività produttive di notevoli dimensioni. Secondo le diverse caratteristiche e richieste, Venezia Bruciatori può realizzare impianti ad espansione diretta o a portata variabile VRF o VRV.

Gli impianti a espansione diretta non sono impianti di condizionamento veri e propri ma impianti di termoventilazione, poco idonei quindi nei casi nei quali si ha necessità di un controllo totale e preciso sulla temperature.

Al contrario, gli impianti a portata variabile presentano come grande vantaggio una completa modularità della potenza erogata e dell’uso dei gruppi frigoriferi: tra le soluzioni preferite anche per i bassi costi della bolletta energetica che generano, necessitano di un attenta progettazione e installazione.

Venezia Bruciatori realizza impianti ad hoc per soddisfare qualsiasi esigenza e necessità dei propri clienti, fornendo quindi impianti dalle potenze desiderate prodotti con i migliori componenti sul mercato per poter garantire sicurezza, affidabilità e convenienza. Grande attenzione è data ovviamente all’assistenza post-vendita: i tecnici della ditta veneziana sono formati e costantemente aggiornati per poter agire efficacemente e con la massima rapidità e sicurezza.

Termini d'uso e informativa sui cookies
TOP