Impianti termici centralizzati

impianti termici centralizzati venezia
impianti termici centralizzati venezia
impianti termici centralizzati venezia
impianti termici centralizzati venezia

L’azienda Veneziana Bruciatori opera da anni nell’installazione e manutenzione di impianti termici centralizzati in provincia di Venezia e nel Veneto.

Gli impianti termici centralizzati sono solitamente installati in edifici quali condomini, industrie, palazzi di grandi dimensioni, ossia in tutti quegli edifici composti da più unità abitative o lavorative che sono riscaldate tramite un unico impianto.

Nonostante la convinzione comune, i moderni impianti termici centralizzati possono garantire consumi inferiori rispetto agli impianti autonomi con un equa distribuzione del calore in tutto l’edificio. Non c’è quindi rischio di situazioni nelle quali alcuni condomini aprono le finestre per il troppo calore ed altri battono i denti dal freddo.
Questi impianti funzionano a valvole termostatiche con contabilizzatori di calore. La formula per ripartire la spesa è molto semplice:

  • una quota fissa è ripartita tra gli intestatari di uffici, abitazioni o attività commerciali;
  • il restante è proporzionale a quanto si consuma: più si è parsimoniosi meno cara sarà la spesa per il riscaldamento.

Venezia Bruciatori è un’azienda specializzata proprio nella progettazione, installazione e manutenzione di grandi impianti di riscaldamento, condizionamento, caldaie e bruciatori per impianti termici. La prima fase di intervento è lo studio del posizionamento e del dimensionamento dell’impianto, dopo si procede alla sua installazione e alla verifica. Grande importanza infine alla manutenzione: tecnici specializzati sono formati per fornire un’assistenza completa, efficiente e immediata.

Termini d'uso e informativa sui cookies
TOP